Come Acquistare

Fare acquisti su Made in Firenze è molto semplice.

Non appena arrivati su Made in Firenze troverete alla vs. sinistra i prodotti raggruppati sia per Categorie (Idee Regalo, Casa e Giardino, Salute e Bellezza etc.) sia per Produttore (Zoffoli, Saladini, Italfama etc.), utilità questa che permette a chi naviga il sito di sfogliare il catalogo online di Made in Firenze in modo semplice e veloce.

Ogni prodotto è osservabile nei particolari cliccando o direttamente sulla foto del medesimo, o sul tasto More Details posto alla base della foto dello stesso.

Una volta individuato l’articolo che si vuole acquistare, è sufficiente cliccare sul tasto Aggiungi al Carrello collocato alla destra della foto del prodotto, ed automaticamente l’oggetto verrà inserito nel vostro carrello Shopping Bag.

La Shopping Bag, per comodità visiva del Cliente, è collocata automaticamente alla destra, sia in alto che in basso, del nostro sito. Nel caso di acquisto di più articoli va semplicemente ripetuta l’operazione.

 

Una volta ultimata la selezione del prodotto o dei prodotti scelti, occorre semplicemente rientrare nella propria pagina Shopping Bag  “Il tuo Carrello” al cui interno troverete l’oggetto o gli oggetti da voi selezionati.

 

La prima cosa che dovrete fare è cliccare sul tasto “Stima Costo Spedizione“: vi apparirà un elenco di Nazioni tra cui va selezionata quella nella quale volete far spedire il vostro acquisto. Una volta effettuato ciò all’interno della stessa pagina  (in basso sulla destra) va poi cliccato sul tasto rosso “Cassa” e vanno seguiti  i 4 passi seguenti:

 

  • Inserimento dei Vostri Dati
  • Indirizzo di Fatturazione
  • Scelta del Metodo di Consegna
  • Scelta del Metodo di Pagamento

Ogni oggetto in vendita è solitamente presente nel magazzino delle nostre ditte fornitrici ma, nel caso in cui l’oggetto non fosse disponibile per la spedizione, il pagamento effettuato dal Cliente non verrà accettato e quindi la sua carta di credito non verrà addebitata.

Questo perchè, per completa tutela della Clientela, il pagamento effettuato sui servers sicuri e criptati di Banca Sella viene accettato da Made in Firenze solo dopo aver verificato che l’oggetto richiesto dal Cliente è disponibile e pronto per la spedizione.

Nel caso l’oggetto non sia disponibile per la spedizione Made in Firenze, dopo aver effettuato la – non accettazione – del pagamento del Cliente, provvederà ad informarlo della non disponibilità del prodotto richiesto, e del fatto che la sua carta non è stata addebitata.

Made in Firenze – Servizio Clienti online: per eventuali difficoltà nella conclusione del Vostro acquisto Cliccando Qui il nostro Servizio Clienti sarà a Vostra disposizione, totalmente gratuita ed entro 48 ore lavorative dalla Vs. comunicazione, per la conclusione del Vs. ordine.